Lockout: trama, cast e streaming del film
Questa sera, giovedì 21 gennaio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Lockout, film del 2012 diretto da James Mather e Stephen St. Leger su un soggetto di Luc Besson. Il film vede protagonisti Guy Pearce, Maggie Grace, Vincent Regan, Joseph Gilgun, Lennie James e Peter Stormare. La maggior parte del film è stato girato a Belgrado in Serbia. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Nel 2079, a Snow, un ex-agente Cia condannato per un crimine che non ha mai commesso, viene offerta la libertà in cambio del recupero di Emilie, la figlia del Presidente USA, dalla prigione orbitale MS One, che è stata assaltata dai suoi detenuti. Il recupero sarà ostacolato da Alex e dallo psicopatico Hydell.
Lockout: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Lockout, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Guy Pearce: Marion Snow
- Maggie Grace: Emilie Warnock
- Lennie James: Harry Shaw
- Peter Stormare: Scott Langral
- Vincent Regan: Alex
- Joseph Gilgun: Hydell
- Peter Hudson:Presidente Warnock
- Jacky Ido: Hock
- Nick Hardin: negoziatore ostaggi
- Tim Plester: John James Mace
- Mark Tankersley: Barnes
- Miodrag Stevanovic: Frank Armstrong
Streaming e tv
Dove vedere Lockout in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 21 gennaio 2021 – alle ore 21,20 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo.