Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Liberi tutti: ospiti e anticipazioni della terza puntata, 6 novembre 2023

Di Antonio Scali
Pubblicato il 6 Nov. 2023 alle 17:50

Liberi tutti: ospiti e anticipazioni della terza puntata, 6 novembre 2023

Questa sera, lunedì 6 novembre 2023, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la terza puntata di Liberi tutti, un format originale realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production. Si tratta del primo show televisivo ispirato al mondo delle Escape Room. Il programma, condotto da Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia, prevede la presenza di 6 ospiti vip che dovranno affrontare le sfide più incredibili per uscire dalle stanze misteriose in cui sono rinchiusi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Nell’Auditorium Rai di Napoli sono infatti state allestite 4 Escape Room con 4 diverse ambientazioni: dalla Taverna dei Pirati alla Foresta Tropicale, dall’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, dal Castello di Dracula al Museo della Palla. In ogni puntata si giocherà in otto diverse Escape Room arredate per ricreare l’ambiente di gioco in cui si cimenteranno i sei Vip: Giulia Salemi, Stefania Orlando, Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo e Vincenzo Comunale. I sei ospiti dovranno anche cimentarsi in un gioco finale in cui dovranno riuscire a scoprire la “frase misteriosa” con l’aiuto delle parole che avranno conquistato durante la serata nelle diverse Escape Room. Potranno conquistare l’uscita solo dopo aver risolto tutti gli enigmi, i misteri e i tranelli.

Streaming e tv

Dove vedere Liberi tutti in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il lunedì sera alle ore 21,20 su Rai 2. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo live streaming o in replica tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version