L’Eredità – Sanremo: anticipazioni, ospiti, professoresse e streaming
Stasera, sabato 16 marzo 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda una puntata speciale de L’Eredità dedicata al Festival di Sanremo. Il programma, condotto da Marco Liorni, torna in prima serata con due speciali in onda sabato 16 e 23 marzo, dopo Affari Tuoi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Anticipazioni e ospiti
Questa settimana si metteranno alla prova ne L’Eredità – Serata Sanremo personaggi noti al grande pubblico, che hanno avuto a che fare con il Festival: attesi Beppe Vessicchio, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri e Marisa Laurito. Insieme a loro, inoltre, Max Giusti ed Elisabetta Gregoraci.
La puntata di oggi sarà un omaggio al Festival della Canzone Italiana attraverso i giochi de L’Eredità attualmente in onda e altri che verranno invece eccezionalmente rispolverati, come “La Scossa” – che vedrà la partecipazione anche di Massimo Ranieri e Loretta Goggi – e “I Calci di Rigore”. La partita, come da tradizione del game show, si concluderà con “La Ghigliottina”. L’intero montepremi eventualmente accumulato nel gioco finale sarà interamente devoluto in beneficenza in favore di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
Professoresse
Chi sono le due professoresse de L’Eredità? Le nuove Professoresse di quest’edizione del game show sono Michelle Masullo e Naomi Buonomo. Michelle Masullo è una modella, fashion dj, indossatrice ed influencer di 24 anni proveniente da Bagnaria Arsa, provincia di Udine. Naomi Buonomo, invece, è una ballerina, attrice, conduttrice e modella proveniente da Napoli. Scopriamo meglio chi sono.
Streaming e tv
Dove vedere L’Eredità – Sanremo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda stasera – sabato 16 marzo 2024 – alle ore 21,30 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.