Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché L’Eredità oggi – 13 maggio – non va in onda: il motivo

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 13 Mag. 2023 alle 16:00

Perché L’Eredità oggi – 13 maggio – non va in onda: il motivo

Perché L’Eredità oggi – 13 maggio – non va in onda su Rai 1 come di consueto? Il programma condotto da Flavio Insinna oggi non verrà trasmesso per lasciare spazio allo Speciale Porta a Porta dove Bruno Vespa intervisterà nuovamente Zelensky, in occasione della prima visita a Roma del presidente ucraino dallo scoppio della guerra.

I due si sono già incontrati di persona lo scorso gennaio quando Vespa volò a Kiev per incontrare il presidente ucraino. Quella non fu però la prima intervista che realizzò a Zelensky, che, infatti, era già stato ospite in collegamento di Porta a Porta. Non stupisce quindi che domani il presidente ucraino sarà proprio nello studio di Bruno Vespa per rispondere alle domande dei principali giornali italiani. L’appuntamento televisivo, che nasce in collaborazione con il Tg1, prevede l’intervento dei direttori dei quotidiani e dei telegiornali nazionali.

Dovrebbe andare invece regolarmente in onda Italia sì con Marco Liorni, che si limiterà semplicemente a chiudere una quindicina di minuti prima rispetto al solito.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché L’Eredità oggi non va in onda, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il quiz, come detto, va in onda in chiaro – gratis – tutti i giorni su Rai 1 alle ore 18.45. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet, smartphone e smartTv tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version