Lea – I nostri figli 2: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata, 19 novembre
Stasera, domenica 19 novembre 2023, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda la seconda puntata di Lea 2, la seconda stagione della fortunata serie tv con protagonista Anna Valle che torna nei panni dell’instancabile infermiera pediatrica. Quello che vedremo sarà, come detto, il secondo capitolo che segue “Lea – Un nuovo giorno”. Ma qual è la trama? E il cast? Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Nel primo episodio di questa sera, dal titolo Scoperte, preoccupata, Lea affronta Martina riguardo all’incontro con la presunta madre biologica. Condivide quanto ha scoperto con Arturo, che sembra titubante: è possibile che questa persona non sia chi dice di essere? Ignorando le indicazioni dei genitori, Martina chiede nuovamente un incontro alla persona misteriosa che crede sua madre. Nel secondo episodio della seconda puntata di Lea 2, intitolato Fiducia, Anna parte per il suo corso di aggiornamento e Marco, rimasto solo con Gioia, fatica a conciliare il lavoro con i doveri paterni. Sofia va agli arresti domiciliari e alla piccola Camilla viene diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato.
Cast
Abbiamo visto la trama della seconda puntata di Lea – I nostri figli 2, ma qual è il cast completo della seconda stagione? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Anna Valle: Lea Castelli
- Giorgio Pasotti: Marco Colomba
- Mehmet Günsür: Arturo Minerva
- Primo Reggiani: Pietro Verna
- Daniela Morozzi: Rosa Nibbi
- Manuela Ventura: Favilla Mancuso
- Eleonora Giovanardi: Anna Galgano
- Marina Crialesi: Olga Francesio
- Rausy Giangarè: Michela Idiong
- Gaia Insenga: Barbara Mosella
- Francesco Meoni: Giancarlo Pesani
- David Sebasti: Valerio Mosella
- Jerry Mastrodomenico: Donato Nibbi
- Sergio Pierattini: Eugenio Chiaravalle
- Sebastiano Amodeo: Koljia Antonov
- Rosa Barbolini: Viola Parisi
- Cloe Günsür: Martina Minerva