Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata (replica)

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Set. 2022 alle 17:36

Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata (replica)

Stasera, martedì 13 settembre 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda in replica la prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco, la serie tv in quattro puntate liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi e ambientata a Bari, Fasano, Polignano a Mare, Monopoli e Putignano. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il primo episodio de Le indagini di Lolita Lobosco si intitola La circonferenza delle arance. Il vicequestore Lolita Lobosco torna nella sua Bari. Quando rientra nella sua città d’origine, si ritrova davanti una scena inaspettata. Le autorità stanno portando via con tanto di manette il primo amore della sua vita, il dentista Stefano Morelli. È accusato di avere abusato sessualmente della sua assistente Angela Capua. Lolita, che ancora prova qualcosa per lui, è convinta che sia innocente. Rinuncia a festeggiare il Natale con la sua famiglia e prova a scagionarlo. Quando le indagini sembrano volgere a favore di Morelli, Angela Capua viene ritrovata morta.

Le indagini di Lolita Lobosco: il cast della fiction

Abbiamo visto la trama della prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco in replica oggi, ma qual è il cast completo della fiction con Luisa Ranieri? Ecco l’elenco completo:

Streaming e diretta tv

Dove vedere la replica della prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda oggi, martedì 13 settembre 2022, alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (bisogna registrarsi) RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay sarà possibile recuperare le varie puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version