Le Iene streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 6 aprile 2021
LE IENE SHOW STREAMING TV – Questa sera, martedì 6 aprile 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene Show che, come al solito, manderà in onda tanti servizi: da quelli irriverenti e gli scherzi alle inchieste. Dove vedere la puntata di oggi, 6 aprile, de Le Iene in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
In tv
Il programma va in onda oggi, martedì 6 aprile 2021, dalle ore 21,20 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Le Iene in live streaming
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il programma sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire lo show in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.
Conduttori e inviati
Abbiamo visto dove vedere la puntata di oggi, 6 aprile, de Le Iene in live streaming e diretta tv, ma chi conduce? Una coppia per il martedì e un trio per il venerdì. Il martedì: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Con loro le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Il venerdì, sempre in prima serata, si alternano alla conduzione il trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Gli inviati de Le Iene Show per la stagione 2021 saranno Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Nicolò De Devitiis, Alessandro De Giuseppe, Alessandro Di Sarno, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.