Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le Iene presentano – Inside: anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 15 febbraio 2023

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Feb. 2024 alle 17:45

Le Iene presentano – Inside: anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 15 febbraio 2023

Le Iene presentano: Inside è il programma di Italia 1 a cura della redazione de Le Iene. In ogni puntata un argomento trattato in precedenza dalla trasmissione viene approfondito con ulteriori dettagli ed elementi inediti. “Inside significa dentro, e dentro il tema della serata è esattamente dove vogliamo portare le persone che ci seguiranno – spiega Davide Parenti, ideatore del programma -. A Le Iene ci siamo occupati praticamente di tutto ciò che è successo negli ultimi 25 anni in Italia, e con questo background possiamo mettere in fila le tante storie che abbiamo approfondito e, spesso, riportato all’attenzione che meritavano”. Di seguito le anticipazioni della puntata di stasera, 15 febbraio 2024.

Anticipazioni

Nella prima puntata della nuova edizione di “Inside”, Veronica Ruggeri torna sul caso di Serena Mollicone, la diciottenne uccisa ad Arce, in provincia di Frosinone, nel 2001: un omicidio tuttora oscuro e irrisolto, sul quale c’è sicuramente ancora molto da scoprire e da dire, di cui “Le Iene” si sono già occupate in passato.

Streaming e diretta tv

Dove vedere in diretta tv e in streaming Le Iene presentano: Inside? Semplicissimo: come già anticipato, il programma va in onda stasera – 15 febbraio 2024 – a partire dalle ore 20,30 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente Le Iene sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire i programmi in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version