Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le Iene: Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri alla conduzione

Giovedì 3 ottobre 2019 debutta un nuovo trio alla conduzione, tutto al femminile

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Ott. 2019 alle 17:14

Le Iene, un nuovo trio di conduttrici debutta su Italia 1: Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri

La prima puntata de Le Iene ha riportato Nadia Toffa nel cuore degli italiani con un ultimo, speciale (e toccante) servizio che ha dimostrato il suo pensiero anche durante il suo ultimo anno di vita: “Non è importante quanto vivi, ma come vivi”.

Il programma di Italia 1 torna con una nuova stagione e la puntata di giovedì 3 ottobre 2019 vede alla conduzione un trio inedito, annunciato sulla pagina Facebook de Le Iene.

Si tratta di tre iene storiche del programma, tre donne il cui volto è già noto ma che balzano in prima linea come conduttrici: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Le Iene, la nuova stagione con un nuovo trio al femminile

Non è la prima volta che capita una cosa del genere. In passato sono stati diversi gli inviati a essere poi passati al timone del programma: è successo a Giulio Golia, Matteo Viviani e anche a Nadia Toffa.

La nuova stagione apre i battenti con una nuova conduzione tutta al femminile. Come sappiamo, Le Iene vanno in onda due volte a settimana e l’appuntamento del martedì resta ad Alessia Marcuzzi e a Nicola Savino.

Nella puntata del giovedì, Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri alterneranno la conduzione con il terzetto maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene in onda il 3 ottobre 2019

Le Iene, l’omaggio a Nadia Toffa

Le Iene sono tornate e hanno voluto rendere omaggio a una grande combattente. Nadia Toffa si è spenta quest’estate, ma la storica inviata della trasmissione aveva ancora un progetto nel cassetto e il suo ultimo servizio ha aperto la nuova stagione de Le Iene.

Ed è stato proprio l’affetto nei suoi confronti ad aver radunato 100 iene negli studi di Italia 1. Alessia Marcuzzi ha ricordato con emozione il coraggio e la vulnerabilità di Nadia Toffa, prima di mostrare a tutti il suo ultimo video, datato 21 dicembre 2018.

Un altro video di Nadia Toffa in onda entro Natale, Le Iene: “Saluterà chi ha amato”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version