Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

L’anno che verrà: la scaletta dello show di Capodanno 2023

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Dic. 2022 alle 17:50

L’anno che verrà: la scaletta dello show di Capodanno 2023

Qual è la scaletta de L’anno che verrà, lo show di Rai 1 per il Capodanno 2023? Il programma andrà in onda, ovviamente, in diretta. La scaletta della serata non è stata anticipata quindi non ci resterà che aspettare e seguire tutto live per conoscere l’esatto ordine di apparizione sul palco dei vari ospiti e cantanti.

Quali sono i cantanti e ospiti de L’anno che verrà? Sono numerosi i cantanti ospiti annunciati in questi giorni. Tra i nomi vi riportiamo quelli di Umberto Tozzi, Iva Zanicchi, Raf, i Ricchi e Poveri, Dargen D’Amico, Nek, Piero Pelù, Mr Rain, Noemi, Donatella Rettore, Modà, Francesco Renga, LDA, Matia Bazar, Sandy Marton, Tracy Spencer.

Insieme ai cantanti ospiti annunciati, saranno presenti anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli , tra i protagonisti dell’ultima fortunata edizione di Tale e Quale Show. Sul palco, accanto ad Amadeus, salirà anche – in diverse occasioni – Nino Frassica che ha già partecipato a diverse edizioni del programma di fine anno. Nel 2020 e 2021, infatti, è stato presente tra i vari ospiti in scaletta. Nelle edizioni del 2014-2015, invece, ha condotto insieme a Flavio Insinna, prima dell’arrivo di Amadeus al timone dello show di fine anno.

Durata

Ma quanto dura (durata) L’anno che verrà, il programma condotto da Amadeus per il Capodanno 2023, su Rai 1? L’evento inizierà alle ore 21 e terminerà intorno alle ore 2. La durata complessiva sarà quindi di circa cinque ore (pause pubblicitarie incluse). Dove vedere lo show in diretta tv e live streaming? Come detto, tutto andrà in onda su Rai 1 dalle ore 21. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version