Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La tv fa 70 streaming e diretta tv: dove vedere lo show

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Feb. 2024 alle 17:42

La tv fa 70 streaming e diretta tv: dove vedere lo show

Stasera, mercoledì 28 febbraio 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda La tv fa 70, programma tv condotto da Massimo Giletti che celebra i 70 anni della televisione italiana. Allo show prenderanno parte tanti ospiti del mondo della tv e della musica. Dove vedere La tv fa 70 in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il programma, come detto, va in onda stasera – mercoledì 28 febbraio 2024 – alle ore 21,30 su Rai 1.

La tv fa 70 streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Cast

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming La tv fa 70, ma qual è il cast (ospiti) di La tv fa 70? Saranno tantissimi gli artisti e i personaggi che prenderanno parte alla serata per festeggiare la Televisione, specchio fedele del nostro Paese ma anche motore di cambiamento culturale e sociale. Nello specifico vedremo: Amadeus, Carlo Conti, Antonella Clerici, Fiorello, Paolo Bonolis, Alberto Angela, Giancarlo Magalli, Maria De Filippi, Noemi, Giorgia, Francesco Gabbani, Serena Rossi, Marisa Laurito, Claudia Gerini, Angelina Mango, Piero Chiambretti, Francesca Fagnani, Nina Soldano, Andy Luotto, Gaia, Vito Molinari, Colapesce e Di Martino. Prevista poi la presenza di due dei padri costituenti della Televisione italiana: Pippo Baudo e Renzo Arbore.

Non corso dello show mancherà un omaggio al talk show, uno dei generi televisivi più longevi e più energici, molto frequentati dalla tv contemporanea, e al suo inventore Maurizio Costanzo. Così Bruno Vespa ed Enrico Mentana, Iva Zanicchi e Simona Ventura si confronteranno sulla Televisione, quella che è stata, tra censure, scontri e conquiste, e quella che sarà, tra le mille sfide che la attendono nel prossimo futuro.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version