Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La rosa della vendetta: le anticipazioni (trama e cast) della nona puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Set. 2024 alle 17:47

La rosa della vendetta: le anticipazioni (trama e cast) della nona puntata

Stasera, domenica 15 settembre 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la nona puntata de La rosa della vendetta, serie tv turca in onda in prima serata trasmessa per la prima volta in Turchia nel 2023. La soap racconta la voglia di riscatto del giovane Gülcemal Şahin, interpretato da Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano per aver interpretato Demir Yaman in Terra Amara. Vediamo insieme le anticipazioni di oggi.

Trama e anticipazioni

Gulcemal ha pedinato Deva fino al lago credendo di riuscire a coglierla in flagrante. In realtà, la ragazza è lì per inviare dei messaggi alla madre defunta, scoccando frecce nell’acqua. Deva dice a Gulcemal che in uno dei messaggi si sfogherà con lei su quanto la stia facendo soffrire e gli ricorda che il tempo per trovare prove della sua colpevolezza è quasi scaduto. Nel mentre, Ibrahim si incontra con Gara e scopre che la donna ha cresciuto i figli di Zafer e li ha istigati alla vendetta, anzichè rivelare di essere viva e crescere la propria figlia. Indignato, l’uomo accetta comunque di non raccontare niente a Gulcemal. Nel frattempo, Yelda trova in camera di Emrullah una chiavetta USB che contiene il filmato della conversazione tra Zafer e Deva. Corre subito a casa di Gülcemal per consegnargliela. L’uomo, trionfante, inserisce la chiavetta nel computer e mostra il video a tutti i presenti, Ibrahim compreso, sperando di dimostrare che Deva è una spia.

Deva con la sorella Ipek e il padre Ibrahim arrivano alla vecchia casa di campagna del nonno. Tutto è in disordine ma i tre si rimboccano le maniche e sistemano la casa per stabilirsi lì per un periodo. Gulcemal intanto ripensa agli avvenimenti e se la prende con sè stesso per aver perso tutto. Mert e Gulendam arrivano a casa dall’ospedale. Armagan chiede alla madre spiegazioni sulla foto e la lettera, Zafer gli dice che si tratta di parenti, che sì, ha una sorella nata dal primo matrimonio del padre ma non si sa dove sia, che il padre l’ha cercata inutilmente fino all’ultimo. Ibrahim racconta a Deva e Ipek la vera storia di Zafer rivelando che Armagan è fratello di Gulendam e Gulcemal ma da parte di madre. Intanto Gulcemal e Vefa se la prendono con Mert quando questi rivela che al mattino Gulendam dopo una chiamata sospetta ha avuto una crisi epilettica. Allora Mert racconta la propria storia dicendo di essere stato abbandonato dopo il parto dalla madre in un cassonetto.

La rosa della vendetta: il cast

Abbiamo visto la trama della nona puntata, ma qual è il cast de La rosa della vendetta? A vestire i panni di Gülcemal Şahin sarà infatti il bellissimo Murat Ünalmış, l’attore turco che ha interpretato Demir in Terra Amara. Deva è invece Melis Sezen, la Deren di “Come sorelle”. Vediamo insieme gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere La rosa della vendetta in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 oggi, domenica 15 settembre, in prima serata alle ore 21.30. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version