Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La rosa della vendetta: le anticipazioni della prima puntata del 7 giugno

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Giu. 2024 alle 17:39

La rosa della vendetta: le anticipazioni della prima puntata, Canale 5, 7 giugno 2024

La rosa della vendetta è la serie in onda questa sera, 7 giugno 2024, alle ore 21.30 con la prima puntata. Una nuova serie turca in onda in prima serata trasmessa per la prima volta in Turchia nel 2023. La soap racconta la voglia di riscatto del giovane Gülcemal Şahin, interpretato da Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano per aver interpretato Demir Yaman in Terra Amara. Vediamo insieme le anticipazioni di oggi.

Trama e anticipazioni

Gulcemal cerca solo vendetta contro la donna che lo ha messo al mondo e poi ha abbandonato lui e suo padre, per fuggire con un altro uomo. Sua madre era la più bella donna di Bursa, ma non si curava dei propri figli: mai un abbraccio, mai una parola amorevole. Sembrava la principessa infelice delle favole, era sempre triste. Finchè non conobbe un uomo e fuggì con lui, senza esitare nè voltarsi indietro. Il padre di Gulcemal si tolse la vita e lui e sua sorella rimasero soli. E fu allora che Gulcemal, accecato dall’odio, uccise l’uomo di sua madre. Lei lo maledisse: “Avrei voluto non averti fatto nascere. Nessuna donna ti amerà mai”. Divenuto un uomo, Gulcemal è ormai forte, immensamente ricco e spietato. Tornato a Bursa, il suo unico obiettivo adesso è trovare sua madre Zafer e vendicarsi.

Gulcemal prosegue il suo piano di vendetta nei confronti di sua madre: convincerà con ogni mezzo il maestro tessitore a lavorare per lui. Non sa ancora che si tratta di Deva. Deva, riconosciuto in lui l’uomo che l’aveva spinta nel lago, lo ferisce con delle forbici, ma lui non si scompone e le comunica che dispone di soli tre giorni di tempo per rinunciare a lavorare alle dipendenze di Zafer e lavorare per lui. Nel frattempo, Gulendam è sconvolta dalla scoperta di essere incinta di un uomo che appena conosce, Mert, il fidanzato di Deva. Gulendam riesce a parlare con il suo amante, il quale, sorpreso dalla notizia della gravidanza, le intima di non farsi più vedere perché sta per sposarsi e che quella notte era ubriaco.

Gulendam viene investita da un’auto e Gulcemal, preoccupato per la sorella, la porta in ospedale, dove gli comunicano che ha riportato ferite lievi e che è incinta. Gulcemal va su tutte le furie e incarica i suoi uomini di trovare il padre del bambino di sua sorella. Merz viene portato al cospetto di Gulcemal, che lo obbliga, se vuole salva la vita, a sposare Gulendam. Si sposeranno la sera stessa e partiranno subito. Deva è preoccupata perché non ha più notizie del suo fidanzato, Mert. Ignora infatti che, costretti da Gulcemal, Gulendam e Mert si sono sposati in tutta fretta e hanno lasciato la città per la luna di miele. Nel frattempo, Gulcemal rapisce il padre di Deva, Ibrahim. Poi rapisce Deva stessa, con l’intenzione di farla implorare in ginocchio affinchè lavori per lui. Ibrahim non vuole che sua figlia si pieghi alla volontà di Gulcemal, ma poi deve cedere: se vuole che Deva si salvi, deve fare tutto ciò che lui le impone.

La rosa della vendetta: il cast

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast de La rosa della vendetta? A vestire i panni di Gülcemal Şahin sarà infatti il bellissimo Murat Ünalmış, l’attore turco che ha interpretato Demir in Terra Amara. Deva è invece Melis Sezen, la Deren di “Come sorelle”. Vediamo insieme gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere La rosa della vendetta in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 ogni venerdì in prima serata alle ore 21.30 dal 7 giugno 2024. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version