Da chi le domande le fa a chi le domande le riceve: cambio di ruolo per Enrico Papi, che da conduttore televisivo diventa opinionista, andando a sedersi nel salotto del reality più selvaggio, cioè la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Pronti a partire il prossimo 17 aprile, accanto allo showman romano ci sarà anche Vladimir Luxuria. Per il terzo anno consecutivo, al timone ci sarà Ilary Blasi. E proprio l’ex-moglie di Francesco Totti è stata citata da Papi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ricordando un aneddoto del suo passato professionale.
Papi ha ricordato un aneddoto del suo passato professionale che ha incrociato per la prima volta quello della conduttrice quando era ancora una ragazzina.
Papi afferma con certezza “di essere stato il primo a scegliere in tv” Ilary Blasi ai tempi di Sarabanda, programma di successo che ha condotto dal 1997 al 2005. “Cercavamo una ragazza per una telepromozione all’interno del programma Sarabanda e mi colpì”, ricorda: “Non aveva ancora 18 anni e aspettammo che li compisse perché volevamo proprio lei.
Notai subito la sua spontaneità”. Una caratteristica che tutt’ora contraddistingue la showgirl romana, pronta a rimettersi in pista dopo un anno di pausa lavorativa segnato dalla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.