La risposta è nelle stelle: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 2
Questa sera, 12 febbraio 2020, in prima serata su Rai 2 va in onda La risposta è nelle stelle, film del 2015 per la regia di George Tillman Jr.. La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, vede come protagonisti Britt Robertson, Scott Eastwood e Jack Huston.
Ma vediamo tutti i dettagli sul film: la trama, il cast, il trailer e dove vederlo in tv e in streaming.
La risposta è nelle stelle film: trama
Il film racconta la storia di due coppie, Ira e Ruth e Luke e Sophia. Sono molto diverse tra loro, soprattutto a livello anagrafico, ma una serie di circostanze porterà le loro vite ad intrecciarsi.
Luke (Scott Eastwood) è un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni mentre Sophia (Britt Robertson) è una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell’arte a New York.
È in un momento di grossa difficoltà del loro rapporto, dati i diversi impegni e ambizioni professionali, che i due si imbattono in Ira (Alan Alda), il cui ricordo della decennale storia d’amore con l’adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. È una storia di confronto tra due generazioni e due diversi approcci all’amore. Qual è il segreto per amarsi per sempre?
La risposta è nelle stelle film: cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Britt Robertson – Sophia Danko
- Scott Eastwood – Luke Collins
- Jack Huston – Ira Levinson
- Oona Chaplin – Ruth
- Alan Alda – Ira Levinson anziano
- Melissa Benoist – Marcia
- Lolita Davidovich – Linda Collins
- Gloria Reuben – Adrienne Francis
- Peter Jurasik – Howard Sanders
- Brett Edwards – Jared Midelton
- Amy Parrish – Andrea McDonald
- Tracey Bonner – Infermiera Wilson
La risposta è nelle stelle film: trailer
Ecco il trailer del film:
La risposta è nelle stelle film: diretta tv e streaming
Dove vedere il film La risposta è nelle stelle? La pellicola va in onda in prima visione mercoledì 12 febbraio 2020 su Rai 2 a partire dalle 21.20. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Su Sky, invece, basta selezionare il tasto 102 del proprio decoder.
Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il film grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti Rai.
In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.
Leggi l'articolo originale su TPI.it