La ragazza con il braccialetto: trama, cast e streaming del film
Questa sera, giovedì 4 luglio 2024, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda La ragazza con il braccialetto (La fille au bracelet), film del 2019 diretto da Stéphane Demoustier. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Lisa ha 18 anni e un braccialetto elettronico alla caviglia. Accusata due anni prima del presunto omicidio della sua migliore amica, attende il processo a casa dei genitori. Bruno e Céline la sostengono, interrogandosi ciascuno a suo modo sulla maniera migliore di fare fronte al dramma familiare. Bruno è un padre proattivo, Céline una madre bloccata davanti al destino della figlia. Un destino che si gioca in tribunale tra accuse e difese, confessioni e testimonianze che rivelano la sua vita intima e rendono difficile discernere la verità. Chi è veramente Lisa? Conosciamo veramente chi amiamo? Come capire che esiste sempre un’altra verità? In piedi davanti a un crimine che giura di non aver commesso, Lisa aspetta (forse) impassibile il giudizio della corte.
La ragazza con il braccialetto: il cast
Abbiamo visto la trama de La ragazza con il braccialetto, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Roschdy Zem: Bruno Bataille
- Melissa Guers: Lise Bataille
- Anaïs Demoustier: avvocato generale
- Chiara Mastroianni: Céline Bataille
- Annie Mercier: avvocato di Lise
- Pascal Garbarini: Presidente del Tribunale
- Anne Paulicevich: Signora Dufour
- Xavier Maly: medico legale
- Vincent Colombe: esperto ADN
Streaming e tv
Dove vedere La ragazza con il braccialetto in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – giovedì 4 luglio 2024 – alle ore 21,20 su Rai 3. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.