Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La partita del cuore 2021: le formazioni delle squadre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Mag. 2021 alle 17:41 Aggiornato il 25 Mag. 2021 alle 21:11

La partita del cuore 2021: le formazioni delle squadre

Quali sono le squadre (e relative formazioni) de La partita del cuore 2021? All’evento, a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, saranno presenti la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli. Tra i Campioni per la Ricerca scenderanno in campo tra gli altri: John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani e moltissimi altri. La Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, schiererà tra gli altri, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random con i rinforzi di Maicon (ex Inter), Dida (ex Milan), Ribery (Fiorentina) e moltissimi altri, in una staffetta di solidarietà tra continue sorprese. Ma vediamo insieme le formazioni delle due squadre de La partita del cuore 2021:

AGGIORNAMENTO: Dopo le polemiche per il caso Aurora Leone, molti artisti hanno annunciato che non prenderanno parte alla partita. Tra questi Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Andro dei Negramaro, Random e Briga.

NAZIONALE CANTANTI (All. Capello-Masini)

CAMPIONI PER LA RICERCA (All. Mihajlovic)

La telecronaca della partita del cuore 2021 sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi, a bordo campo, raccoglierà a caldo le dichiarazioni dei giocatori.

Streaming e tv

Abbiamo visto le formazioni (squadre) de La partita del cuore 2021, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? L’evento, come detto, andrà in onda stasera – 25 maggio – alle ore 20,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it e sul sito Sportmediaset.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version