Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La fortuna: quante puntate, durata e quando finisce la serie tv

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 31 Mag. 2022 alle 17:30 Aggiornato il 31 Mag. 2022 alle 19:15

La fortuna: quante puntate, durata e quando finisce la serie tv

Da quante puntate è composta La fortuna, la miniserie TV in onda su Rai 1 a partire da lunedì 30 maggio 2022? La storia, diretta da Alejandro Amenabar, racconta di un tesoro nascosto, abbandonato per secoli sul fondale dell’oceano e che torna a far parlare di sé grazie alla scoperta del capitano Frank Wild. Quest’ultimo è un cacciatore di tesori e scova un’imbarcazione – La fortuna – dell’800 abbattuta dalla marina britannica nei pressi dello Stretto di Gibilterra. Tuttavia il ritrovamento del relitto avviene in acque americane, per cui il pirata moderno si impossessa del bottino. La Spagna, però, ne reclama il possesso per cui interviene un giovane diplomatico, Alex Ventura, insieme ad un gruppo ben fornito, composto da una funzionaria del Ministero della Cultura spagnola e da un avvocato con un debole per i pirati. Ma da quante puntate è composta la miniserie? La fortuna può contare su sei puntate, ma la Rai ha deciso di trasmetterle a blocchi di tre per due appuntamenti in prima serata. Di seguito vi riportiamo la programmazione, che non dovrebbe subire variazioni eccetto imprevisti:

Durata

Quanto dura (durata) ogni puntata de La fortuna? La miniserie, come già detto, è composta da sei episodi, ognuno dei quali dura circa 45 minuti. Per questo, la Rai ha scelto di mandare in onda la serie TV soltanto in due appuntamenti serali. Ogni puntata è composta da tre episodi, per sei in totale.

Streaming

Dove vedere La fortuna in diretta TV e live streaming? La miniserie, come già anticipato, va in onda in prima serata su Rai 1. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi sul tasto 1 del telecomando oppure al tasto 501 per l’HD. Se invece vi interessa seguire l’avventura in live streaming potete accedere a RaiPlay, servizio gratuito previa registrazione che funziona via desktop e via app. Ma c’è di più: grazie alla funzione on-demand, potrete recuperare gli episodi già andati in onda anche in un secondo momento.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version