Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La follia della mia gemella: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Giu. 2024 alle 17:35

La follia della mia gemella: trama, cast e streaming del film

Stasera, sabato 29 giugno 2024, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda La follia della mia gemella (My Stolen Life), film del 2022 diretto da Dylan Vox con Nicole Marie Johnson, Kate Edmonds, Dominick Ficco e Scout Smith. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

A causa dei sensi di colpa per la tragica morte del padre, Tracy Wrey comincia a soffrire di psicosi e deve essere ricoverata in un istituto. Quando la gemella omozigote Jennifer, famosa scrittrice di romanzi rosa, le fa visita nell’anniversario della morte del padre, Tracy scatta, droga la sorella, assume la sua identità e fugge, decisa a vivere la sua vita per la prima volta dopo 15 anni. Invece si trova immersa nel mondo da incubo di Jennifer, alle prese con un fan ossessionato, con un amante più giovane che la ricatta e con una figlia adolescente che la odia. Mentre la vera Jennifer langue nell’istituto, Tracy inizia a soffrire la mancanza dei potenti farmaci di cui ha bisogno per controllare il suo stato d’animo.

La follia della mia gemella: il cast

Abbiamo visto la trama de La follia della mia gemella, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori: Nicole Marie Johnson, Kate Edmonds, Dominick Ficco, Scout Smith, Jonathan Stoddard, Emerson Niemchick, Dana Langshaw, Kevin Owyang.

Streaming e tv

Dove vedere La follia della mia gemella in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – sabato 29 giugno 2024 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version