Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La compagnia del Cigno 2: cosa è successo nella terza puntata, il riassunto

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Mag. 2021 alle 17:39

La compagnia del Cigno 2: cosa è successo nella terza puntata, il riassunto

Cosa è successo nella terza puntata de La compagnia del Cigno 2, la seconda stagione della fortunata fiction di Rai 1? Nel primo episodio, dal titolo “Prepararsi a combattere” su invito di Teoman, abbiamo visto arrivare la direttrice di un’importante scuola americana. La novità ha messo in fermento insegnanti e allievi, soprattutto perché si è creata la chance di vincere una “succulenta” borsa di studio. Il maestro Marioni non ha visto di buon occhio l’iniziativa della borsa di studio in quanto odia vedere i propri studenti sgomitare per la vittoria.

Cosa è successo nel secondo episodio della terza puntata de La compagnia del Cigno 2, dal titolo “La competizione” la proposta privilegiata che è stata rivolta a Matteo dal maestro Kayà ha creato l’ennesimo segreto in grado di pesare sui già precari equilibri dei ragazzi della Compagnia del Cigno e soprattutto sul rapporto speciale con Marioni. Domenico è stato male per l’allontanamento improvviso di Barbara e le spiegazioni di Vittoria per giustificare la figlia non hanno migliorato la situazione.

Streaming, tv e repliche

Dove vedere o rivedere le puntate de La compagnia del cigno 2 in diretta tv e live streaming? La fiction va in onda dall’11 aprile 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version