La compagnia del Cigno 2: cosa è successo nella quinta puntata, il riassunto
Cosa è successo nella quinta puntata de La compagnia del Cigno 2, la seconda stagione della fortunata fiction di Rai 1? Nel primo episodio, dal titolo “Segreti e menzogne”, il tragico evento che ha coinvolto il Maestro Kayà ha gettato delle ombre sul Conservatorio. L’Ispettrice Modiano, che si è occupata del caso, sospetta subito di Luca Marioni. Questo fatto ha portato i ragazzi della compagnia a tornare a essere compatti come un tempo. Nonostante siano rimasti sconvolti, sono stati tutti pronti a difendere Luca Marioni e a trovare il modo di dimostrare la sua innocenza.
Cosa è successo nel secondo episodio della quinta puntata de La compagnia del Cigno 2, dal titolo “Lo strappo”, i musicisti della Compagnia hanno dovuto affrontare le conseguenze dolorose che l’amore a volte riserva. Robbo, infatti, dovrà ha dovuto fare i conti con la sua infatuazione per Natasha. Rosario, invece, è sempre più sofferente per la relazione con Anna, che ha continuato ad incontrare ostacoli. Barbara ha chiesto aiuto ai Maestri e grazie al loro intervento, è riuscita a trovare il coraggio e la forza per sfuggire a Lorenzo e al suo tentativo di manipolarla.
Streaming, tv e repliche
Dove vedere o rivedere le puntate de La compagnia del cigno 2 in diretta tv e live streaming? La fiction va in onda dall’11 aprile 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.