La campionessa: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 30 agosto 2021, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda La campionessa, film di genere Drammatico del 2019 diretto da Rachel Griffiths con Teresa Palmer e Sam Neill prodotto in Australia. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Michelle Payne sin da bambina sogna l’impossibile: vincere la Melbourne Cup, la corsa di cavalli più prestigiosa dell’Australia. Michelle è la più giovane di 10 figli, cresciuta dal padre Paddy e per inseguire il suo sogno di diventare una fantina è disposta a tutto. Una tragedia familiare e una brutta caduta rischiano però di stroncarle la carriera e la vita. Sarà grazie all’aiuto del suo amorevole padre e del fratello Steve che Michelle non si arrenderà e contro tutto e tutti monterà nuovamente a cavallo, questa volta sul celebre Prince of Penzance. Insieme supereranno ostacoli insormontabili nel tentativo di gareggiare alla Melbourne Cup del 2015. Il resto… è storia.
La campionessa: il cast del film
Abbiamo visto la trama de La campionessa, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Teresa Palmer: Michelle Payne
- Sam Neill: Paddy Payne
- Sullivan Stapleton: Darren Weir
- Sophia Forrest: Cathy Payne
- Henry Nixon: Andrew Payne
- Aaron Glenane: Patrick Payne
- Genevieve Morris: Joan Sadler
- Zara Zoe: Maree Payne
- Charles Russell: Young Andrew Payne
- Justine Jones
Streaming e tv
Dove vedere La campionessa in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 30 agosto 2021 – alle ore 21,30 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.