L’inganno perfetto: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 3 febbraio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda L’inganno perfetto, film del 2019 diretto da Bill Condon. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Searle e vede come protagonisti Helen Mirren e Ian McKellen. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Londra, 2009. L’anziano Roy Courtnay è un esperto truffatore che, insieme al suo socio Vincent, organizza elaborate frodi finanziarie ai danni di investitori e donne sole. Mentre porta avanti un complesso imbroglio contro l’imprenditore Bryn, l’uomo incontra in una chat la sua coetanea Betty McLeish, ex-insegnante di Oxford da poco rimasta vedova. La donna, sola, ingenua e dalla mentalità borghese, ha risparmiato diversi milioni di sterline e diventa dunque il bersaglio designato di Roy, il quale si fa ospitare a casa sua con la scusa di un problema ortopedico.
L’inganno perfetto: il cast del film
Abbiamo visto la trama de L’inganno perfetto, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Helen Mirren: Betty McLeish
- Ian McKellen: Roy Courtnay
- Russell Tovey: Steven
- Jim Carter: Vincent
- Mark Lewis Jones: Bryn
- Jóhannes Haukur Jóhannesson: Vlad
- Nell Williams: Lili
- Lucian Msamati: Beni
Streaming e tv
Dove vedere L’inganno perfetto in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 3 febbraio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo (per accedervi bisogna però essere degli abbonati Sky).