Jurassic Park Il mondo perduto: trama e cast del film in onda su Italia 1
Questa sera, mercoledì 15 aprile 2020, in prima serata su Italia 1 va in onda Jurassic Park – Il mondo perduto, kolossal del 1997 di Steven Spielberg e sequel di Jurassic Park. La pellicola, un successo a livello mondiale, è ispirata al romanzo Il mondo perduto di Michael Crichton. Al tempo incassò oltre 618 milioni di dollari, e ha conservato per quattro anni e mezzo il record d’incasso per il primo weekend di programmazione.
Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.
Trama
I dinosauri, rinchiusi nel Jurassic Park erano fuggiti seminando il panico. Ora un gruppo di scienziati capitanati dal dottor Malcolm, dal documentarista Owen, dalla paleontologa Harding e dalla specialista Car sta verificando che cosa possa essere successo.
Jurassic Park Il mondo perduto film: cast
Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:
- Jeff Goldblum – Ian Malcolm
- Julianne Moore – Sarah Harding
- Pete Postlethwaite – Roland Tembo
- Arliss Howard – Peter Ludlow
- Richard Attenborough – John Hammond
- Vince Vaughn – Nick Van Owen
- Vanessa Lee Chester – Kelly Malcolm
- Peter Stormare – Dieter Stark
- Harvey Jason – Ajay Sidhu
- Richard Schiff – Eddie Carr
- Thomas F. Duffy – Robert Burke
- Joseph Mazzello – Timothy Murphy
- Ariana Richards – Alexis Murphy
Trailer
Ecco il trailer del film:
Jurassic Park Il mondo perduto film: diretta tv e streaming
Come fare per vedere Jurassic Park in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – mercoledì 15 aprile 2020 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.
La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.
Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.