Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo (cantante in gara al Festival di Sanremo 2023) e figlia di Heather Parisi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Feb. 2023 alle 17:50 Aggiornato il 9 Feb. 2023 alle 22:35

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo (cantante in gara al Festival di Sanremo 2023) e figlia di Heather Parisi

Chi è la fidanzata di Ultimo, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023? Si chiama Jacqueline Luna Di Giacomo, ed è la figlia di Heather Parisi. I due appaiono spesso molto innamorati e complici, come testimoniano diversi scatti sui social. Lei ha 22 anni ed è appunto la figlia della celebre showgirl e di Giovanni Di Giacomo. I due hanno ufficializzato la loro storia a marzo 2021 e dopo quasi due anni sono ancora molto innamorati.

Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo del 2000. Heather Parisi aveva avuto un’altra figlia dal primo marito Giorgio Manenti, Rebecca Jewel, che vive a Madrid. Oggi la showgirl vive a Hong Kong, lontana dalle figlie: è sposata con Umberto Maria Anzolin, padre dei suoi due gemelli, Elizabeth e Dylan (nati nel 2010). Per tre anni Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata di Ultimo, ha vissuto dalla mamma a Hong Kong, decidendo poi di rientrare in Italia nel 2013. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema.

La Di Giacomo inoltre è quasi sempre presente ai concerti del fidanzato. Niccolò le ha dedicato la sua canzone “Quel filo che ci unisce”, lei lo ha “salvato dalla solitudine e dalle cose materiali della vita” dopo il tira e molla con Federica Lelli. La loro storia d’amore è stata resa pubblica a marzo 2021 con la condivisione di una foto romantica di un bacio su Instagram. Da quel momento gli scatti di loro due insieme si sono susseguiti, soprattutto sul profilo di lei: appaiono sempre molto felici e sorridenti.

“Stamattina sei tornata in America e hai lasciato a casa mia un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce. Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato. Il mio disco non poteva concludersi senza di te e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi”, ha scritto tempo fa Ultimo.

Jacqueline ha vissuto anche a New York dove ha frequentato la New York Film Academy, dalla quale si è diplomata a maggio 2022. Con la sorella, Rebecca, ha un ottimo rapporto. La storia tra Ultimo e la sua fidanzata continua a gonfie vele, tra loro c’è una bellissima complicità, che si nota anche nei gesti del cantante che, proprio in uno dei suoi ultimi concerti, si è infilato tra il pubblico per raggiungerla e baciarla davanti a tutti.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è la fidanzata di Ultimo, ma dove vedere Sanremo 2023 in diretta tv e in streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2. Su Rai Italia per i residenti all’estero.

TUTTE LE NEWS SU SANREMO 2023
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version