Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Isola dei Famosi 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 15 aprile

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 15 Apr. 2024 alle 22:37 Aggiornato il 16 Apr. 2024 alle 11:49

Isola dei Famosi 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 15 aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2024 ELIMINATI – Chi è stato eliminato al termine della puntata di oggi, lunedì 15 aprile, de L’Isola dei Famosi 2024? In nomination c’erano Luce Caponegro, Peppe di Napoli, Khady Guede e Samuel Peron. A dover lasciare il reality è stata Luce che è stata la meno votata dal pubblico con il 14% dei voti, nonostante avesse provato a convincere gli spettatori dicendo di aver bisogno di soldi. “Me lo aspettavo, sono fuori dallo showbiz da troppo tempo, Peppe ha 2 milioni di follower”, ha commentato Luce.

Naufraghi

Ma quali sono i naufraghi (cast) de L’Isola dei Famosi 2024? In tutto saranno 18 i concorrenti in gara. In palio 100 mila euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). I diciotto i naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono: Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.

Streaming e tv

Abbiamo visto gli eliminati de L’Isola dei Famosi 2024, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Il reality andrà in onda con gli appuntamenti serali in diretta ogni settimana, il lunedì sera, per due mesi circa alle ore 21,30 su Canale 5. Non mancherà la messa in onda del consueto Daytime, il riassunto di tutto quello che succede ogni giorno in Honduras (dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 11.55 e alle 13.40). Non solo tv. Sarà possibile seguire tutto anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version