Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Inés dell’anima mia streaming e diretta tv: dove vedere la fiction

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Lug. 2021 alle 17:46

Inés dell’anima mia streaming e diretta tv: dove vedere la fiction

INES DELL’ANIMA MIA STREAMING – Parte da venerdì 30 luglio 2021 su Canale 5 alle ore 21,20 Inés dell’anima mia, la nuova fiction in onda in prima visione per quattro settimane. La serie spagnola è tratta dal romanzo storico di Isabel Allende dedicato a Inés de Suárez, unica donna spagnola arrivata alla conquista del Cile.

In tv

La serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il venerdì sera alle ore 21,20 a partire dal 30 luglio 2021. Ogni serata sarà composta da due episodi. In tutto si tratta di otto episodi, suddivisi in quattro serate.

Inés dell’anima mia streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Trama

Le quattro serate in compagnia di Inés dell’Anima Mia raccontano la storia di Inés de Suárez (Elena Rivera) che decide di lasciare la Spagna per partire alla ricerca del marito. La donna giunge in Perù dove scopre che il marito è deceduto. Nello stesso luogo fa la conoscenza di Pedro de Valdivia (Eduardo Noriega), che diventa il suo nuovo compagno. Inés e Pedro attraversano di Deserto di Atacama e combattono insieme per la conquista di nuovi territori.

Protagonista della storia è ovviamente Inés de Suárez (interpretata dall’attrice Elena Rivera), che accanto al suo nuovo amore Pedro, scopre anche il lato più avventuriero di sé: nel corso del soggiorno in Cile, affronterà infatti i feroci indiani Mapuche e conoscerà l’avidità dei conquistadores e la loro insaziabile sete di oro e di ricchezze. Un viaggio ambientato nella Plasencia del XVI secolo e nel colorato Perù di Francesco Pizarro che fa da sfondo al travolgente legame tra i due protagonisti. Gli otto episodi della durata di 80 minuti circa vanno in onda per quattro prime serate su Canale 5 da venerdì 30 luglio.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version