In Guerra: trama, cast e streaming del film
Questa sera, venerdì 30 aprile 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda In Guerra, film drammatico (durata 105 minuti) diretto da Stéphane Brizé con Vincent Lindon, Mélanie Rover, Jacques Borderie, David Rey, Olivier Lemaire. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
La fabbrica Perrin, un’azienda specializzata in apparecchiature automobilistiche dove lavorano 1100 dipendenti che fa parte di un gruppo tedesco, firma un accordo nel quale viene chiesto ai dirigenti e ai lavoratori uno sforzo salariale per salvare l’azienda. Il sacrificio prevede, in cambio, la garanzia dell’occupazione per almeno i successivi 5 anni. Due anni dopo l’azienda annuncia di voler chiudere i battenti. Ma i lavoratori si organizzano, guidati dal portavoce Laurent Amédéo, per difendere il proprio lavoro.
In Guerra streaming live
Abbiamo visto la trama di In Guerra, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori principali con i rispettivi ruoli:
- Vincent Lindon: Laurent Amedeo
- Jean Grosset: Grosset
- Mélanie Rover: Mélanie
- Jacques Borderie: Borderie
- Martin Hauser: Hauser
- Valerie Lamond: avv.ssa Lamond
- David Rey: Direttore Amministrativo e Finanziario
- Olivier Lemaire: Sindacalista SIPI #1
- Isabelle Rufin: DRH
- Bruno Bourthol: Sindacalista SIPI #2
- Sébastien Vamelle: Sindacalista CGT #2
Streaming e tv
Dove vedere In Guerra in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – venerdì 30 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 o 503 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.