Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Immaturi – Il viaggio: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Ago. 2021 alle 17:33

Immaturi – Il viaggio: trama, cast e streaming del film

Stasera, sabato 14 agosto 2021, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Immaturi – Il viaggio, film del 2012 diretto da Paolo Genovese, sequel di Immaturi del 2011. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Dopo aver superato nuovamente gli esami di maturità Lorenzo, Luisa, Francesca, Piero, Virgilio, Giorgio, Marta ed Eleonora decidono di fare quel viaggio che non erano riusciti a fare anni prima. Passeranno una settimana nella località di Paros, in Grecia. Giorgio e Lorenzo sono alle prese con due bellissime ragazze spagnole e il tradimento delle fidanzate: Giorgio va sulla spiaggia a bere con una di loro per mettersi alla prova e dimostrare di poter resistere alle tentazioni, ma alla fine cede e ha un rapporto sessuale con Anna, una delle due spagnole, per poi mentire al riguardo e alla quale, per sbaglio, dice di chiamarsi Lorenzo prima di addormentarsi. Lorenzo, nonostante non abbia fatto nulla, si sente terribilmente in colpa, ma Giorgio gli dice di stare zitto, dicendo che le compagne si sarebbero arrabbiate; dopo un paio di giorni confessa, e Luisa lo perdona subito. Luisa spiega l’accaduto a Marta moglie di Giorgio: ella non avendo saputo nulla del fatto che il marito e Lorenzo fossero usciti per conto loro, si fa indicare da Luisa chi fossero le due ragazze e, rimasta molto colpita dalla loro bellezza, si fa rivelare che una delle due è stata mandata in bianco e l’altra invece ha fatto sesso…

Immaturi – Il viaggio: il cast completo del film

Streaming e tv

Dove vedere Immaturi – Il viaggio in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 14 agosto 2021 – alle ore 21,30 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version