Imma Tataranni ultima puntata: anticipazioni e trama dell’episodio del 27 ottobre su Rai 1
Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la fiction di Rai 1 che quasi a sorpresa ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, arriva alla sua ultima puntata: stasera, domenica 27 ottobre 2019, va infatti in onda il sesto episodio, dal titolo “Dalla parte degli ultimi”.
La fiction, con protagonista una bravissima Vanessa Scalera, arriva così al suo gran finale. E dopo aver ricevuto i complimenti da tutti, compresi i paragoni con il Commissario Montalbano – di cui viene considerata la controparte maschile – è pronta ad appassionare ancora una volta milioni di telespettatori, alla ricerca delle anticipazioni della puntata di oggi.
Cosa succederà stasera in Imma Tataranni, nella puntata dal titolo Dalla parte degli ultimi? Quale sarà l’ultimo caso da risolvere per il sostituto procuratore Tataranni? Qui di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata della serie tv di Rai 1.
Imma Tataranni ultima puntata: le anticipazioni
Come tutti i precedenti episodi di Imma Tataranni, anche la trama “Dalla parte degli ultimi” è liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, la scrittrice dalla cui penna è uscito un personaggio forte, eccentrico e incorruttibile.
Al centro della puntata, oltre a un altro caso che darà del filo da torcere alla protagonista, ci sarà soprattutto la vita privata di Imma Tataranni. Innanzitutto perché il marito, Pietro De Ruggeri, avrà un malore improvviso e sarà portato con urgenza, a bordo di un’ambulanza, nel vicino ospedale.
Inoltre, il sostituto procuratore scoprirà che il marito ha partecipato a una cena con una donna, ovvero con la giovane saxofonista da cui Pietro prende lezioni di musica. La scoperta getterà nello sconforto e nel sospetto Imma.
La donna inoltre dovrà gestire il suo rapporto con il collega Ippazio Calogiuri, che dopo un periodo di allontanamento vuole tornare al lavoro. I due, nelle puntate precedenti, sono stati a un passo dal cedere alla passione. Poi si sono allontanati. La gelosia per il marito getterà nuovamente, nell’ultima puntata, Imma Tataranni tra le braccia di Ippazio?
Inoltre, la protagonista scoprirà anche qualcosa di molto importante sul padre. Alcuni indizi, infatti, la porteranno a sospettare dell’identità del suo vero padre.
La sesta e ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore va in onda su Rai 1 stasera, domenica 27 ottobre 2019, in prima serata a partire dalle 21:25.
La sintesi della scorsa puntata
Per chi si fosse perso l’episodio di settimana scorsa, la Rai ha fornito un riassunto di poco più di 10 minuti. Eccolo:
Leggi l'articolo originale su TPI.it