Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore: le anticipazioni sulla prossima puntata (9 novembre)

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Nov. 2021 alle 18:01

Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore: le anticipazioni sulla prossima puntata (9 novembre)

Cosa succederà nella prossima puntata (la quarta e ultima, per ora) di Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore, in onda domani – 9 novembre 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1? Nella quarta puntata della seconda stagione della fortunata fiction con protagonista Vanessa Scalera la protagonista indaga su uno strano furto in casa di un’amica di sua suocera, la cui refurtiva ricompare integra pochi giorni dopo mentre un uomo, Ulisse Delillo, viene trovato morto nel suo laboratorio artigianale. I due casi risultano collegati e la soluzione del giallo arriverà grazie alla proverbiale memoria di Imma. Nel frattempo un atto di coraggio, che si rivela decisivo nel processo a Romaniello, costringe Samuel a lasciare Matera, fatto di cui Valentina incolpa la madre. Inoltre, proprio quando Imma ha raccolto le prove per condannare definitivamente Romaniello, qualcuno nell’ombra manipola a sua volta altre prove per vendicarsi e per compromettere il rapporto tra Imma e suo marito, usando Calogiuri come strumento di vendetta.

Il cast

Abbiamo visto le anticipazioni sulla prossima puntata di Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore, ma qual è il cast della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Nel cast anche Francesco Foti e Piergiorgio Bellocchio. Alla regia della seconda stagione di Imma Tataranni ritroviamo Francesco Amato, che aveva già diretto la prima. La sceneggiatura è invece stata scritta da Mariolina Venezia (autrice dei libri da cui la serie è tratta), Salvatore De Mola, Pier Paolo Piciarelli, Michele Pellegrini e Luca Vendruscolo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version