Il tuo ex non muore mai: trama, cast e streaming del film
Questa sera, martedì 2 marzo 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Il tuo ex non muore mai, film del 2018 diretto da Susanna Fogel, con protagoniste Mila Kunis e Kate McKinnon. Ma scopriamo qualcosa in più. Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Due amiche americane maldestre e sempliciotte, Audrey e Morgan, si trovano coinvolte in un intrigo internazionale dopo che Audrey scopre che il suo ex era un agente della CIA che, prima di morire, le chiede di portare a Vienna un oggetto conteso da servizi segreti e movimenti terroristi di tutto il mondo. Le esperienze di ginnasta di Morgan e la pratica dei videogiochi di Audrey, oltre a una sfacciata fortuna, consentono alle ragazze di attraversare tutta l’Europa quasi indenni e portare a termine la missione, non senza trucidare cruentemente (e spesso inconsapevolmente) le decine di spie addestrate militarmente e armate fino ai denti che cercano inutilmente di ostacolarle.
Il tuo ex non muore mai: il cast del film
Abbiamo visto la trama de Il tuo ex non muore mai, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Mila Kunis: Audrey Stockton
- Kate McKinnon: Morgan Freeman
- Sam Heughan: Sebastian Henshaw
- Justin Theroux: Drew Thayer
- Gillian Anderson: Wendy
- Hasan Minhaj: Duffer
- Ivanna Sakhno: Nadedja
- Fred Melamed: Roger
- Kev Adams: autista Lukas
- Ólafur Darri Ólafsson: viaggiatore finlandese
- Tom Stourton: Edward Snowden
- Jane Curtin: Carol Freeman
- Paul Reiser: Arnie Freeman
Streaming e tv
Dove vedere Il tuo ex non muore mai in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 2 marzo 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.