Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il processo di Norimberga: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Gen. 2024 alle 17:43

Il processo di Norimberga: trama, cast e streaming del film

Stasera, domenica 28 gennaio 2024, alle ore 21,20 su La7 va in onda Il processo di Norimberga, miniserie televisiva in due puntate del 2000 diretta da Yves Simoneau e tratta dal libro Nuremberg: Infamy on Trial scritto da Joseph E. Persico nel 1994. Tra gli interpreti figurano Alec Baldwin, Jill Hennessy, Michael Ironside e Brian Cox nel ruolo del comandante nazista Hermann Göring, ruolo che valse all’attore un premio Emmy come miglior attore non protagonista in una miniserie televisiva. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Finita la Seconda Guerra Mondiale, 21 rappresentanti del regime nazista vennero processati per crimini contro l’umanità. Questa è il racconto del processo di Norimberga in cui l’avvocato americano Robert Jackson, ebbe un ruolo da protagonista.

Il processo di Norimberga: il cast

Abbiamo visto la trama de Il processo di Norimberga, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Il processo di Norimberga in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 28 gennaio 2024 – alle ore 21,20 su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version