Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni della puntata di domani, 17 ottobre

Cosa succede nella puntata di domani de Il Paradiso delle Signore 4, la fiction di Rai 1 tornata dopo la sospensione e in onda ogni pomeriggio alle 15:40

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 16 Ott. 2019 alle 11:41

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni puntata domani, giovedì 17 ottobre 2019

Il magazzino di lusso degli anni ’60 che risponde al nome de Il paradiso delle signore è tornato su Rai 1 e con esso torna il nostro appuntamento con le anticipazioni della celebre soap opera.

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, va in onda una puntata della soap opera miracolosamente salvata dai vertici di Viale Mazzini. Data per spacciata, la fiction era stata infatti cancellata dopo la terza stagione ma, complici le proteste dei fan e un repentino rialzo negli ascolti, è stata riportata poi nel primo pomeriggio degli italiani con un quarto capitolo.

Giovedì 17 ottobre 2019 va in onda la quarta puntata de Il paradiso delle signore 4. Di seguito, le anticipazioni e la trama della puntata.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani | 17 ottobre 2019

Continuano i preparativi per il matrimonio tra Marta Vittorio, ma non mancano i contrattempi. Ad esempio, Rocco – il nipote di Agnese giunto a Milano dalla Sicilia – farà inavvertitamente cadere a terra il manichino su cui è stato poggiato l’abito da sposa di Marta, rovinandolo.

Gabriella, mentre è a lavoro nel suo atelier, riceve un inaspettato mazzo di fiori. Ha un ammiratore segreto? La signora Agnese, mamma del fidanzato di Gabriella, inizia a sospettare di lei. Ma nel frattempo cerca di rimediare come può al danno sul vestito da sposa danneggiato.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 di domani, inoltre, annunciano che Nicoletta troverà il coraggio di confessare al marito Cesare di aver rivisto il suo fidanzato, ma solo per restituirgli il regalo che aveva fatto a Margherita.

Inoltre, a Villa Guarnieri si terrà una riunione di famiglia organizzata per i futuri sposi, Vittorio e Marta. Tuttavia, durante l’incontro succede l’irreparabile: tornano i vecchi rancori tra Umberto Riccardo. Vittorio, dunque, avrà paura che padre e figlio possano fare qualcosa per rovinare quello che dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita e di quella di Marta.

Cosa è successo nella puntata di oggi, 16 ottobre 2019

Il Paradiso delle Signore, di cosa parla la soap opera

Il Paradiso delle Signore parte nel 1956 a Castelbuono, dove la giovane Teresa Iorio lascia il paesino d’origine e il fidanzato per trasferirsi a Milano, per lavorare nel negozio d’abbigliamento dello zio Vincenzo.

Appena arrivata, lo zio però viene arrestato, accusato di aver appiccato un incendio al furgone del magazzino concorrente, Il paradiso delle signore. Teresa, nonostante uno scontro acceso con il proprietario della concorrenza Pietro Mori, tenta di farsi assumere come commessa nella sua azienda e ci riesce grazie all’aiuto del pubblicitario del magazzino, Vittorio Conti.

Teresa lavora nel gruppo de ” Le Veneri”, commesse giovani e di bella presenza, e dimostra immediatamente di che stoffa è fatta. Teresa s’innamora di Mori, ma quest’ultimo preferisce sposare Andreina Mandelli, figlia di un ricco banchiere che però lo odia (perché Mori gli ha ucciso il fratello durante la guerra).

Nella seconda stagione, però, Mori decide di lasciare la moglie e di vivere l’amore con Teresa fino al rientro della sua prima moglie dagli Stati Uniti, che acquista una quota del magazzino diventandone socia.

La terza stagione fa un salto in avanti e arriva nel 1959: Pietro Mori è morto e Vittorio Conti, suo migliore amico, decide di riaprire Il paradiso delle signore costi quel che costi, anche un’alleanza con i Guarnieri.

Il paradiso delle signore torna con la quarta stagione su Rai 1 a partire da lunedì 14 ottobre 2019, ore 15:40, mentre le anticipazioni saranno disponibili ogni giorno sul nostro sito.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version