Il paradiso all’improvviso: trama, cast, trailer, streaming del film su Canale 5
Questa sera, lunedì 10 luglio 2020, in prima serata su Canale 5 torna un noto di film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni: Il paradiso all’improvviso. La pellicola, prodotta e distribuita da Medusa Film, vede come protagonisti anche Rocco Papaleo e la bellissima Angie Cepeda, attrice di origini colombiane, nel ruolo di Amaranta. Il film, che vede delle location mozzafiato, è stato girato ad Ischia. Pieraccioni, che ama la bellissima isola del Golfo di Napoli, in un’intervista disse che arrivare a Ischia è come vedere “il paradiso all’improvviso”: è stata dunque Ischia a ispirare il titolo del grande successo dell’interprete e regista toscano.
Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: la trama, il cast, il trailer e come vedere Il paradiso all’improvviso in diretta tv o in streaming.
Il paradiso all’improvviso film: trama
Lorenzo, single convinto, si innamora di Amaranta, una ragazza conosciuta apparentemente per caso. Apparentemente, perché in realtà Amaranta si chiama Anna ed è una attrice contattata dai suoi amici per farlo innamorare.
Il paradiso all’improvviso film: cast
Qui di seguito il cast della pellicola al completo, con attori e rispettivi personaggi interpretati:
- Leonardo Pieraccioni : Lorenzo Buccianti
- Angie Cepeda: Amaranta/Anna Jimenez
- Rocco Papaleo: Giandomenico Bardella
- Alessandro Haber: Taddeo Borromini
- Anna Maria Barbera: Nina
- Gea Martire: Veronica
- Giulia Montanarini: Mirna
- Fabrizio Pizzuto: Fausto
- Nunzia Schiano: Maga
- Gaetano Gennai: regista teatrale
- Cristiano Militello: attore teatrale
- Pietro Ghislandi: regista del thriller
- Marco Conte: Avvocato
- Massimo Ceccherini: Passante
Trailer
Ecco il trailer ufficiale del film:
Il paradiso all’improvviso film: diretta tv e streaming
Dove vedere in tv il film Il paradiso all’improvviso? La pellicola va in onda su Canale 5 stasera, lunedì 10 agosto 2020, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.
Non sarete in casa durante la messa in onda del film ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: il film è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.
Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.
Leggi l'articolo originale su TPI.it