Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il menù della felicità: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Ago. 2024 alle 17:49

Il menù della felicità: trama, cast e streaming del film su Rai 1

Stasera, giovedì 8 agosto 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda Il menù della felicità (La belle étincelle), film del 2023 diretto da Hervé Mimran con Lionnel Astier, Laurent Bateau e Angélique Bridoux. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Mentre affronta una controversia che rischia di compromettere la sua immagine pubblica, il brillante chef stellato Philippe Lamarck, uomo dal carattere complicato, entra a far parte dello staff del ristorante La Belle Étincelle per prendersi carico della cucina. Quello che non sa è che questo ristorante non è come gli altri. La direttrice Virginie, infatti, per permettere al figlio affetto da disturbi autistici Noé di realizzare il suo sogno e diventare cuoco, ha allestito un ristorante inclusivo e ha assunto solo giovani con disabilità cognitive.

Il menù della felicità: il cast del film

Abbiamo visto la trama de Il menù della felicità, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori principali: Lionnel Astier, Laurent Bateau, Angélique Bridoux, Bernard Campan, Vincent Chalambert, Mélanie Doutey, Pierrot Goldstein.

Streaming e tv

Dove vedere Il menù della felicità in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – giovedì 8 agosto 2024 – alle ore 21,20 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version