Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il lato oscuro della mia gemella: trama e cast del film su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Lug. 2023 alle 17:43

Il lato oscuro della mia gemella: trama e cast del film su Rai 2

Questa sera, 1 luglio 2023, va in onda Twisted twin – Il lato oscuro della mia gemella in prima serata su Rai 2. Si tratta di un thriller americano diretto da Jeff Hare uscito nel 2019. Scopriamo di seguito qual è la trama e chi fa parte del cast.

Trama

Partiamo dalla trama. Il film racconta di Tess, molto legata a sua madre Patricia e al loro ranch con i cavalli dov’è cresciuta. Ma è anche pronta a lasciarsi quella vita alle spalle per frequentare il college. Durante il weekend di orientamento, conosce Sammy Crain che sembra essere la sua sorella gemella. La ragazza le racconta cos’è accaduto e come sono state separate alla nascita. Tess è entusiasta all’idea di avere una sorella e ancor di più di averla ritrovata. Purtroppo non sa che Sammy le nasconde qualcosa e lo appura nel modo peggiore. I genitori adottivi di Sammy vengono ritrovati morti e la ragazza viene accusata di omicidio. Peccato che Sammy abbia preso il posto di Tess, per cui adesso è Tess a dover pagare le conseguenze di quel gesto brutale. Le ha rubato l’identità e anche la fortuna di famiglia, in più vuole farla franca con l’omicidio. Ma Tess non è disposta a rinunciare alla sua libertà per un crimine che non ha commesso.

Twisted twin – Il lato oscuro della mia gemella: il cast del film

Ora che abbiamo scoperto qual è la trama, vediamo invece chi fa parte del cast. Ad interpretare Tess, la protagonista, è Lauren Swickard. Ecco attori e personaggi del film:

Streaming e TV

Dove vedere Twisted twin – Il lato oscuro della mia gemella in streaming e TV? Il film va in onda il 1 luglio 2023 in prima serata, dalle ore 21:20, in prima serata su Rai 2. Chi è interessato a seguire la diretta televisiva può sintonizzarsi sul tasto 2 del telecomando. Se vi interessa seguire il film in streaming potete accedere a RaiPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version