Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il grande gioco: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata della serie Sky

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Dic. 2022 alle 17:58

Il grande gioco: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata della serie Sky

Questa sera, venerdì 2 dicembre 2022, su Sky Cinema Uno alle 21.15 va in onda la terza puntata della serie Il grande gioco, con gli episodi 5 e 6. La serie è ideata da Tommaso Capolicchio, Giacomo Durzi, Filippo Kalomenidis, Marcello Olivieri, con protagonista Francesco Montanari e diretta da Fabio Resinaro e Nico Marzano. Nel cast anche Elena Radonicich e Giancarlo Giannini. Ma quali sono le anticipazioni, la trama e il cast degli episodi di oggi? Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama: anticipazioni episodi

Nel quinto episodio de Il Grande Gioco, Corso seppellisce il suo passato con Elena e si allea con Dino per fermare lei e Kirillov, interessato ai terreni della ISG. Assari mina accidentalmente il rapporto con Lagioia. Nel sesto episodio della serie, il secondo di oggi, Dino e Corso fanno sfumare l’accordo di Quintana con il Milan sfruttando il disaccordo tra Krillov e Elena, che sottrae però Lagioia a Corso e scopre la verità su Kirillov.

Il grande gioco: cast

Abbiamo visto la trama de Il grande gioco, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Il grande gioco su Sky Cinema 1? In tutto andranno in onda otto episodi divisi in quattro serate (due episodi a serata). I primi due andranno in onda venerdì 18 novembre 2022; gli ultimi due venerdì 9 dicembre 2022. Di seguito la programmazione completa:

Streaming e tv

Dove vedere Il grande gioco in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera alle ore 21,15 su Sky Cinema Uno. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo, e su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version