Il giovane Montalbano, Ferito a morte: streaming e tv, dove vedere la puntata
FERITO A MORTE STREAMING TV – Questa sera, lunedì 22 giugno 2020, Rai 1 propone le avventure de Il giovane Montalbano interpretato da Michele Riondino. La fiction, andata in onda nel 2012, racconta le avventure del giovane commissario di Vigata, un ragazzino introverso, timido e riservato ma anche insolente. Il quarto episodio, trasmesso in replica, va in onda su Rai 1 oggi, lunedì 22 giugno 2020, e s’intitola Ferito a morte. Dove vedere la quarta puntata de Il giovane Montalbano in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni.
In tv
La puntata Ferito a morte de Il giovane Montalbano viene trasmessa in replica oggi, lunedì 22 giugno 2020, dalle ore 21,25 su Rai 1. Il primo canale di Viale Mazzini è presente al tasto 1 del telecomando, anche al tasto 501 per la versione HD, mentre chi dispone di un decoder Sky può trovarlo al tasto 101.
Il Giovane Montalbano, Ferito a morte: live streaming
Chi vuole guardare il Giovane Montalbano in streaming potrà farlo in diretta accedendo alla piattaforma di RaiPlay: inserendo i dati di registrazione (che può avvenire anche tramite Facebook o Google ed è del tutto gratuita), si può poi abilitare la ricerca per canali o direttamente per prodotto. In questo caso, cercate il Giovane Montalbano oppure Rai 1, dirette e guarderete dalle 21,25 la diretta streaming della puntata. Chi invece questa sera ha da fare e non può seguire in diretta la puntata, potrà recuperarla sempre su RaiPlay grazie alla funzione on demand del sito.