Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il giorno sbagliato: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 2

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Mag. 2023 alle 18:16

Il giorno sbagliato: trama, cast e streaming del film su Rai 2

Il giorno sbagliato è il film in onda questa sera, 4 maggio 2023, alle ore 21.20 su Rai 2. Si tratta di un film del 2020 diretto da Derrick Borte. Nel cast spuntano nomi importanti a partire dal protagonista Tom Cooper che ha le fattezze di Russell Crowe. Di seguito vediamo qual è la trama e il cast del thriller.

Trama

Il film è ambientato a New Orleans, negli Stati Uniti, e il protagonista è Tom Cooper. Quest’ultimo si presenta a casa della sua ex moglie armato di martello e tanica di benzina. La donna vive lì con il suo compagno ed entrambi vengono brutalmente ammazzati. Tom dà fuoco alla casa per coprire le sue tracce e poi scappa dalla scena del crimine a bordo del suo pick-up. Poco dopo, imbottigliata nel traffico, Rachel vede un pick-up fermo al semaforo verde per cui suona il clackson sperando che si dia una mossa. A bordo dell’auto con lei c’è il figlio Kyle. Rachel sta affrontando un periodo difficile, poiché sta per lasciare suo marito, ma incontrare Tom Cooper renderà la sua vita ancora più difficile. Perché in quel pick-up c’è proprio lui e non ha affatto apprezzato il suo sollecito. Infatti la minaccia e, covando vendetta, inizia a pedinarla, seguendola dappertutto.

Il giorno sbagliato: il cast del film

Ora che abbiamo visto per sommi capi qual è la trama, scopriamo invece qual è il cast de Il giorno sbagliato. Il film è un thriller che ha per protagonista Russell Crowe. Di seguito ecco l’elenco di attori e attrici e i relativi personaggi del cast:

Streaming e TV

Ma dove vedere Il giorno sbagliato in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il film va in onda giovedì 4 maggio 2023 alle ore 21:20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version