Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Commissario Montalbano – Amore: tutto quello che c’è da sapere sull’episodio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Nov. 2020 alle 17:30

Il Commissario Montalbano – Amore: trama, cast e streaming

Questa sera, martedì 24 novembre 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Il Commissario Montalbano con l’episodio “Amore”. Il commissario siciliano, interpretato da Luca Zingaretti, stavolta sarà al centro di un intrigo legato a doppio filo con la passione e i sentimenti. Episodio, tratto dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano”, andato in onda il 19 febbraio 2018. Ma di cosa parla? Qual è la trama? E il cast? Di seguito tutte le informazioni.

Trama

Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico. Respinta ingiustamente dalla famiglia ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, portandola a diventare una prostituta. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo totale e incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro. Il Commissario Montalbano, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. L’aiuto per risolvere questo mistero, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, arriva attraverso l’incontro con due anziani attori di teatro…

Il Commissario Montalbano – Amore: il cast

Abbiamo visto la trama dell’episodio Amore de Il Commissario Montalbano, ma qual è il cast completo? Di seguito tutti gli attori con i rispettivi ruoli:

Nell’episodio di oggi, 24 novembre 2020, de Il Commissario Montalbano anche:

Streaming e tv

Dove vedere Amore de Il Commissario Montalbano in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – martedì 24 novembre 2020 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version