Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Collegio 5, il cast della quarta puntata: alunni, professori e sorveglianti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Nov. 2020 alle 17:52

Il Collegio 5, il cast della quarta puntata: alunni, professori e sorveglianti

Questa sera, martedì 17 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda la quarta puntata de Il Collegio 5, ma qual è il cast (alunni, professori, sorveglianti) del reality show? I casting per Il Collegio 5 hanno preso il via a metà giugno per tutti i partecipanti, sia per gli alunni sia per i professori. A inizio ottobre poi sono stati svelati i nomi degli alunni che prenderanno parte a questa edizione del docu-reality. Poi il resto del cast. Di seguito tutti i nomi.

Alunni

Gli alunni de Il Collegio 5:

Nel cast della quarta puntata de Il Collegio 5 anche altri alunni come:

Il Collegio 5, il cast: professori e sorveglianti

I professori presenti nel cast della quarta puntata de Il Collegio 5? L’insegnante di italiano sarà nuovamente l’amatissimo Andrea Maggi. Oltre a lui tornano: Maria Rosa Petolicchio (matematica e scienze), Luca Raina (storia e geografia), Valentina Gottlied (educazione motoria), David Wayne Callahan (inglese), Alessandro Carnevale (arte), Carmelo Trainito (breakdance) e Carlo Santagostino (informatica). I nuovi professori sono Patrizio Cigliano (recitazione), Marco Chingari (canto) e Roberta Sette (educazione sessuale). Da metà anno Roberta Barbiero prende il posto di Luca Raina. Infine i sorveglianti de Il Collegio 5 sono Lucia Gravante, presente in tutte le edizioni del programma, e Massimo Sabet. Un’altra novità per il cast de Il Collegio 5 è quella del bidello. Il nuovo personaggio è interpretato dall’attore Enzo Marcelli. A lui tocca il compito di distribuire il materiale scolastico e le merende.

Location

Abbiamo visto il cast della quarta puntata de Il Collegio 5, ma qual è la location? Dove è stato girato il reality? La nuova edizione de Il Collegio è stata girata al Convitto Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone. Una location diversa rispetto allo scorso anno (le scene furono girate all’istituto San Carlo di Celana in provincia di Bergamo). Il convitto Regina Margherita di Anagni fu inaugurato il 22 maggio 1890, ed è composto da 4 piani, un grande giardino e ben 10mila metri quadri di spazio.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version