Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Clandestino: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Apr. 2024 alle 17:48

Il Clandestino: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Questa sera, lunedì 22 aprile 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda la terza puntata de Il Clandestino, serie tv diretta da Rolando Ravello, che per la tv ha già diretto Immaturi-La serie, Tutta Colpa di Freud-La serie e Vivere non è un gioco da ragazzi. Nel ruolo del protagonista (Luca Travaglia, un ex ispettore capo dell’antiterrorismo che ha lasciato la Polizia) c’è Edoardo Leo. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nella primo episodio della terza puntata, dal titolo Il Processo, Travaglia viene interpellato da due bambine rom che chiedono il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo, che lo accusa di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo Barrio Corvetto, il giovane Santiago è ricercato dalla Polizia: fa parte di una gang latina e ha preso parte alla rissa in cui un ragazzo è stato gravemente ferito. Travaglia, mentre porta avanti la sua relazione clandestina con Carolina, viene assunto dai genitori del giovane per trovarlo prima che lo facciano le forze dell’ordine, compito reso ancora più difficile dal rifiuto della madre di accettare che suo figlio sia un criminale.

Il Clandestino: cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata de Il Clandestino, ma qual è il cast completo della serie tv in onda su Rai 1? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Il Clandestino in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il lunedì sera alle ore 21,30 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version