Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il Clandestino: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Mag. 2024 alle 17:45

Il Clandestino: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata

Questa sera, lunedì 13 maggio 2024, alle ore 21,30 su Rai 1 va in onda la quinta puntata de Il Clandestino, serie tv diretta da Rolando Ravello, che per la tv ha già diretto Immaturi-La serie, Tutta Colpa di Freud-La serie e Vivere non è un gioco da ragazzi. Nel ruolo del protagonista (Luca Travaglia, un ex ispettore capo dell’antiterrorismo che ha lasciato la Polizia) c’è Edoardo Leo. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nel primo episodio della quinta puntata, dal titolo La Notte, Luca accetta un nuovo caso da risolvere insieme a Palitha: un ricco industriale lo contatta dopo aver messo una grossa taglia sulla testa dello spacciatore responsabile della morte per overdose del figlio. Durante l’indagine, scopre di non essere l’unico investigatore a occuparsi del caso e, per sventare un omicidio, si troverà coinvolto in uno stallo alla messicana, rischiando la vita.

Nel secondo episodio della quinta puntata, dal titolo Il Cingalese, Travaglia è in ospedale, ferito. Palitha decide di portare avanti un’indagine che lo condurrà finalmente alla verità sullo stalker che perseguita Carolina. Una verità amara per Luca, che si sentirà ingannato proprio com’era successo con Khadija.

Il Clandestino: cast

Abbiamo visto la trama della quinta puntata de Il Clandestino, ma qual è il cast completo della serie tv in onda su Rai 1? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Il Clandestino in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il lunedì sera alle ore 21,30 su Rai 1. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version