Il Cantante Mascherato 2023, eliminati: chi è stato eliminato, la maschera
IL CANTANTE MASCHERATO 2023 ELIMINATI – Quale maschera è stata eliminata da Il Cantante Mascherato 2023 nel corso della puntata andata in onda oggi, sabato 22 aprile? Nel corso dell’ultima puntata (la finale) sono stati eliminate le maschere di Squalo, sotto cui c’era Tullio Solenghi, Stella, alias Simona Ventura, Criceto sotto cui si celava Nathalie Guetta, e ancora Riccio con un bravissimo Massimo Lopez (terzo posto) e Ciuchino, secondo in classifica, la cui vera identità era quella di Nino Frassica. A trionfare è stata la maschera del Cavaliere Veneziano, sotto cui si celava Samuel Peron.
Maschere
Ma quali sono le maschere de Il Cantante Mascherato 2023? In tutto vedremo ben 12 maschere che nasconderanno altrettanti vip. Nel dettaglio si tratta di:
- Cavaliere Veneziano
- Cigno
- Ciuchino
- Colombi
- Cricetina
- Ippopotamo
- Porcellino
- Riccio
- Rosa Rossa
- Scoiattolo Nero
- Squalo
- Stella
Quante puntate
Ma quante puntate sono previste per Il Cantante Mascherato 2023 (qui sopra gli eliminati) su Rai 1? In tutto andranno in onda sei puntate. Una delle novità della nuova stagione del programma è il giorno di messa in onda settimanale. Le altre edizioni sono state trasmesse il venerdì, mentre quest’anno andrà in onda di sabato in concorrenza con Amici di Maria De Filippi su Canale 5. La prima puntata sarà trasmessa sabato 18 marzo 2023; la sesta e ultima sabato 22 aprile 2023. Ma vediamo insieme la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):
- Prima puntata: sabato 18 marzo 2023 TRASMESSA
- Seconda puntata: sabato 25 marzo 2023 TRASMESSA
- Terza puntata: sabato 1 aprile 2023 TRASMESSA
- Quarta puntata: sabato 8 aprile 2023 TRASMESSA
- Quinta puntata: sabato 15 aprile 2023 TRASMESSA
- Sesta puntata: 22 aprile 2023 TRASMESSA