Il cantante mascherato 2021, eliminati: chi è stato eliminato oggi?
IL CANTANTE MASCHERATO ELIMINATI – Chi è stato eliminato oggi, 19 febbraio 2021, al termine della quarta puntata de Il cantante mascherato? Ad essere smascherato è stato il Gatto (l’attore Sergio Assisi). Il secondo eliminato invece è stato posticipato alla prossima puntata (la finale) che si aprirà con lo spareggio tra Orsetto e Farfalla.
Lupo e Pappagallo sono invece i primi due finalisti ufficiali della seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Sulla loro vera identità ancora ci si interroga e si indagherà per tutta la prossima settimana.
Maschere
Ma quali sono le maschere in gara nello show Il cantante mascherato 2021 in onda su Rai 1 il venerdì sera? Eccole:
- il Lupo
- la Tigre azzurra – ELIMINATA
- la Giraffa – ELIMINATA
- la Pecorella – ELIMINATA
- il Pappagallo
- la Farfalla
- il Gatto – ELIMINATO
- il Baby alieno – ELIMINATO
- l’Orsetto
Il cantante mascherato 2021: come si vota
Come si vota per le esibizioni de Il cantante mascherato 2021? Il pubblico da casa può votare tramite i social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.
Streaming e tv
Abbiamo visto la maschera eliminata (eliminati) al termine della quarta puntata de Il cantante mascherato, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda dal 29 gennaio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere clip e puntate grazie alla funzione on demand.