Il cantante mascherato 2021: le anticipazioni quinta e ultima puntata (finale)
Questa sera, venerdì 26 febbraio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, la quinta e ultima puntata (la finale) della seconda edizione de Il cantante mascherato. Alla guida del talent game show Milly Carlucci. In giuria Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla quinta e ultima puntata.
Anticipazioni
Stasera, in occasione della quinta e ultima puntata, rivedremo le maschere in gara, ma non solo. Per la prima volta a Il Cantante Mascherato ci saranno dei duetti: quattro cantanti professionisti si esibiranno in coppia ognuno con un concorrente mascherato diverso. Di chi stiamo parlando? Anna Tatangelo, Cristina D’Avena, Rita Pavone e Red Canzian. Saranno loro i quattro ospiti della finale de Il Cantante Mascherato 2021 che canteranno con le maschere. Di seguito i duetti (maschera-cantante):
- Anna Tatangelo duetterà con il Lupo,
- Cristina D’Avena duetterà con l’Orsetto,
- Rita Pavone duetterà con il Pappagallo,
- Red Canzian duetterà con la Farfalla.
Chi si cela sotto le maschere de Il Cantante mascherato 2021? Chi vincerà lo show? Stasera tutte le risposte.
Regolamento
Abbiamo visto le anticipazioni sulla quinta e ultima puntata (la finale) de Il cantante mascherato 2021, ma vediamo il regolamento. I cinque giudici, insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter), dovranno giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara su Rai 1. E, contestualmente, via al tentativo di capire chi si nasconde sotto le maschere, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Al termine di ogni puntata, dopo le esibizioni, chi ottiene il punteggio più basso viene eliminato dalla gara e deve togliere la maschera, svelando così a tutti chi si cela realmente sotto il costume.