Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Il bisbetico domato: tutto sul film in onda su Rete 4

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Lug. 2022 alle 17:50

Il bisbetico domato: trama, cast e streaming del film su Rete 4

Questa sera, sabato 9 luglio 2022, va in onda su Rete 4 Il bisbetico domato, un film italiano del 1980 con protagonista Ornella Muti. La pellicola è diretta da Castellano e Pipolo e dura circa 104 minuti. Inoltre è intesa come una rivisitazione de La bisbetica domata di Shakespeare. Di seguito vediamo trama e cast del film.

Trama

Partiamo dalla trama di Il bisbetico domato. Elia è un agricoltore, vive in un piccolo paesino di campagna e non sopporta il contatto con le persone. L’unica che riesce a mandare giù è Don Cirillo, a cui propina fedelmente le sue confessioni. Elia ha anche un problema con il genere femminile, l’unica donna che tollera è la sua governante che da anni cerca di farlo fidanzare. La sua vita cambia quando una notte una donna misteriosa resta a piedi ed è costretta a chiedere aiuto alla fattoria lì vicino. Il suo nome è Lisa, ma Elia si presenta sin da subito come un uomo scorbutico.

Il bisbetico domato: il cast del film

Come già anticipato, la protagonista del film è Ornella Muti che interpreta Lisa Silvestri. Ma non è da sola: a tenerle compagnia come co-protagonista c’è Adriano Celentano che interpreta Elia Codogno. Di seguito vediamo tutti i personaggi e i rispettivi attori che popolano il cast di Il bisbetico domato:

Streaming e TV

Dove vedere Il bisbetico domato in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il film vi aspetta sabato 9 luglio 2022 alle ore 21:20 su Rete 4. Per seguirlo in diretta televisiva basterà sintonizzarsi al tasto 4 del telecomando oppure al tasto 504 per l’HD. Chi invece vuole seguire Il bisbetico domato via streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version