I profumi di Madame Walberg: trama, cast e streaming del film
Questa sera, giovedì 27 giugno 2024, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda I profumi di Madame Walberg (Les Parfums), film del 2019 diretto da Grégory Magne. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Guillaume Favre è uno chauffeur separato dalla moglie e dal mondo. Il suo reddito, fluttuante come la sua vita, è appeso a un filo: ai tre punti che gli restano per non perdere la patente e la figlia, di cui la madre ha la custodia piena. Il suo capo preferisce assegnare vetture di lusso a conduttori che non rischiano di vedersi sospendere la licenza di guida da un momento all’altro. Ma un giorno, come una sfida, gli affida madame Walberg, cliente capricciosa e ‘naso’ reputato nel mondo dei profumi di lusso. Anne Walberg è capace di avvertire ogni genere di odore e di ricostruire un profumo in funzione di opportunità industriali o economiche. Egocentrica e maniacale, non riesce a scoraggiare Guillaume, determinato a resistere. Così, contro ogni logica, Anne e Guillaume finiscono per intendersi, producendo insieme una fragranza nuova.
I profumi di Madame Walberg: il cast
Abbiamo visto la trama de I profumi di Madame Walberg, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Emmanuelle Devos: Anne Walberg
- Grégory Montel: Guillaume Favre
- Gustave Kervern: Arsène
- Zéli Rixhon: Léa Favre
- Sacha Bourdo: Ranio
- Sergi López: Patrick Ballester
- Jeanne Arènes: Giudice
- Pauline Moulène: Jeanne
- Olivier Broche: Bourigault
Streaming e tv
Dove vedere I profumi di Madame Walberg in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – giovedì 27 giugno 2024 – alle ore 21,20 su Rai 3. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.