Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

I due superpiedi quasi piatti: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Mar. 2024 alle 17:45

I due superpiedi quasi piatti: trama, cast e streaming del film

Questa sera, sabato 23 marzo 2024, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda I due superpiedi quasi piatti, film del 1977 diretto da E.B. Clucher. È il nono dei 16 film interpretati dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Wilbur e Matt sono due disoccupati che, nell’assolata Miami, si incontrano casualmente mentre cercano invano di sbarcare il lunario. I due, entrambi frustrati, provano a dare una svolta alle loro vite tentando una rapina. Tutto sembra essere pianificato nei minimi dettagli, ma il giorno del colpo sbagliano indirizzo ritrovandosi, ironia della sorte, in una stazione di polizia: per non destare sospetti, sono costretti controvoglia ad arruolarsi. Vista la situazione, Wilbur e Matt tentano in tutti i modi di farsi cacciare, invano, dal duro corso di addestramento dove il severo e arcigno capitano McBride prende a benvolere il furbo Matt, mentre mal sopporta Wilbur. Contro ogni pronostico, col tempo i due finiscono per diventare due validi poliziotti che, nonostante dei modi decisamente poco ortodossi, riescono a risolvere un misterioso caso di omicidio e a incastrare una banda di trafficanti di stupefacenti a esso collegata.

I due superpiedi quasi piatti: il cast del film

Abbiamo visto la trama de I due superpiedi quasi piatti, ma qual è il cast completo del film? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

Streaming e tv

Dove vedere I due superpiedi quasi piatti in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – sabato 23 marzo 2024 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version